Al via i nuovi QR Code firmati Cartiera

La nuova campagna di Cartiera, impresa di cui Lai-momo è socia, nasce dal desiderio di comunicare un Made in Italy capace di coniugare qualità del prodotto e impatto socio-ambientale.

Da oggi, acquistando un articolo Cartiera e scansionando il codice QR applicato alla targhetta, potrai scoprire non solo il mondo del loro laboratorio di moda etica, ma anche tutti i segreti che si nascondono dietro ciascuna borsa.

Ogni prodotto Cartiera ha infatti un proprio QR Code che ne racconta la storia: potrai ascoltare l’audio del laboratorio, un viaggio tra i suoni che tutti i giorni danno vita ai loro spazi; potrai conoscere l’artigiano che l’ha realizzata; potrai verificare l’impatto ambientale che ha avuto la sua realizzazione, così come la quantità di pelle che, con l’acquisto, hai salvato dallo smaltimento. E, dulcis in fundo, avrai un piccolo regalo a sorpresa, da scoprire in fondo alla pagina.

Ma non solo! Avrai anche la possibilità di diventare Hero di Cartiera. Come?

  1. Acquista uno o più prodotti Cartiera e somma le quantità di pelle che hai salvato dallo smaltimento;
  2. Quando arrivi a 1kg (Hero), 2kg (SuperHero) o 3kg (UltraHero) di pelle recuperata, premi il bottone “DIVENTA HERO” che troverai nella pagina del QR Code di uno dei prodotti acquistati;
  3. Compila il form con i tuoi dati: sarai ricontattato per ricevere un premio speciale!

Acquistare un prodotto creato con materiali di recupero significa prendersi cura dell’ambiente e delle sue risorse. Una moda etica e inclusiva non è solo possibile, ma imprescindibile per un futuro più sostenibile!

Per maggiori informazioni: Coopcartiera.it