Tirocinio formativo operatore/rice comunicazione

Siamo attualmente alla ricerca di un/a tirocinante da inserire all’interno del settore comunicazione della società cooperativa sociale Lai-momo sito in Via Gamberi 4, 40037 Sasso Marconi (BO). 

Principali attività

1. Coop. Lai-momo dal 1995 è attiva nella comunicazione interculturale e relativa alla produzione artistica africana contemporanea, all’educazione al dialogo tra culture e alla comunicazione degli aspetti sociali e culturali legati alla migrazione, in formato digitale, cartaceo, con eventi in presenza e online.

2. La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto di tirocinio formativo di tre mesi rinnovabili per altri tre all’interno del settore comunicazione e sarà chiamata a svolgere le attività connesse alla realizzazione dei prodotti comunicativi in affiancamento al tutor e al responsabile della comunicazione. È previsto un inserimento full-time (38 ore settimanali) da svolgersi parte in loco presso la sede di Sasso Marconi (BO) parte a distanza.

3. La persona dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, elementi di scrittura ed editing, conoscenza di base di strumenti digitali di comunicazione, dei social network e di grafica, buone attitudini ai rapporti interpersonali e una forte sensibilità rispetto alle tematiche dell’inclusione sociale e della sostenibilità ambientale.

4. L’offerta è rivolta a candidati/e di entrambi i sessi (L.903/77) ed anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99).

Chi è interessato/a può inviare il curriculum vitae alla nostra casella e-mail: selezione@laimomo.it